Passa ai contenuti principali

Pensieri sconnessi



Maledetta zanzara.. e sono tre! Sono minuscole e quando le si spiaccicano rilasciano una quantità di sangue, NON loro, che viene da chiedere.. dove caspita lo conservava???

La televisione è rimasta accesa. Rai sport 1. Una partita di calcio, Juventus - Fiorentina. Non riesco a capire se è una diretta (mi sorge un lontanissimo, vaghissimo dubbio che NON lo sia, alle 00:46.) o una replica!
Una volta, una vita fa (avevo circa.. 12 anni? La mia memoria è una forma di formaggio svizzero.. piena di vuoti!!), guardavo una partita di calcio della nazionale italiana facendo un tifo sfrenato. Quando mi hanno fatto notare che era una replica del passato.. ci sono rimasta pure male! Quanta energia sprecata, e quante risate.. degli altri.

Se smorzassi la musica.. forse capirei.

'Seasons are changing and waves are crashing and stars are falling all for us....'

No, mi piace troppo.

Non sono molte le cose che non tollero ASSOLUTAMENTE.
Le dita nel naso.
I rumori molesti quando si mangia.
Le mosche.
La maleducazione.
Il pessimismo cosmico.
"Poi te lo dico"

Poi te lo dico? E ti pare normale? Insomma.. se hai qualcosa da dire, dilla. Se una qualunque ragione te lo impedisce, o è troppo lunga da dire al momento, allora evita di introdurre il discorso, soprattutto se quando lo introduci sai già che NON puoi finirlo. E' normale che poi si debba colmare quell'attesa con una serie di: "Chissà cosa.. sarà grave? .. forse.. ma.. quando lo saprò.."? Per me no.. ma sono per la piena, totale, sacrosanta libertà di scelta. Compresa la mia di non gradire.

Oh. ecco un'altra canzone che mi piace! Quella che ho messo lì.. di lato.. si può ascoltare nel mio blog. Cioè..questo blog.

' It was those 3 words that saved my life, It wasn't complicated wasn't pre-meditated to you  I'm dedicated, let's go ahead and say it ... I love you, I love you, I love you, you are the love of my life, my life..'

Questa canzone, da qualche giorno, mi ispira!
L'ispirazione.. ultimamente non mi manca. E' un bene. Sì, direi decisamente di sì.

Scrivere, scrivere, scrivere, scrivere, scrivere... voglio scrivere!

Eh, lo so che si comprende poco e niente. Pazienza, stanotte va così. E poi.. è un po' come osservare quei quadri, opere di artisti spesso esposte anche in gallerie prestigiose, che sembrano colori buttati a caso, alla rinfusa.
Beh.. credo che non siano poi così a caso!

Oh, adesso sono sicura che era una replica. La partita! Provate a starmi dietro, anche se è faticoso. Ora trasmettono una partita i cui giocatori in campo, oggi, avranno in media, circa.. uhm.. 80 anni?
Waaaaaaaaaaaa.. Gullit!
Non fate quella faccia... U.U
Ruud Gullit. Giocava nel Milan. Mulatto con le treccine. Niente? Vabbè.. comunque ho controllato. Ora ha cinquant'anni. Quindi la mia stima approssimativa è errata di un pelino. 30 anni. Dettagli.

CHE PALLE!!! UFFFFFFFFFFFFFFF!!!

3:51
Il tempo che mi rimane.
Ultima canzone.
E questa è di poche parole.. il resto è tutto ritmo. E che ritmo..

It might not be the right time
I might not be the right one
But there's something about us I want to say
Cause there's something between us anyway
I might not be the right one
It might not be the right time
But there's something about us I've got to do
Some kind of
Secrets I will 
Share with you
I need you more than anything in my life
I want you more than anything in my life
I'll miss you more than anyone in my life
I love you more than anyone in my life



E'unmedicinalechepuòavereeffetticollateralianchegravi,tenerefuoridallaportatadeibambinieleggereattentamenteilfogliettoillustrativo.

Da non credersi.. ho faticato a non inserire lo spazio tra una parola e l'altra. Però, quando lo dicono nello spot di un qualunque medicinale, è così che lo dicono.. in modo che il telespettatore debba chiedersi: "Ma che cazzo ha detto?", soprattutto il nonno in poltrona che non ci sente già più bene di suo!! (Magari senza "cazzo".)

Avete mai letto "Nonciclopedia"? Lettura intelligente! *Ride, sommessamente sennò sveglia il Marito!!*

Uhmmmmmm... temo che potrei continuare in eterno.

3 Pensieri. Ultimi. Sconnessi.

1 - Sto bene.. forse.
2 - Nessun commento a questo post, please.
3 - Pasticcino!


Good night, world

Commenti

Post popolari in questo blog

Anime... del cuore - Lamù, la ragazza dello spazio

Ed eccomi qui con la "seconda uscita". Vorrei chiarire che l'ordine è assolutamente casuale. Tutti gli anime di cui tratto sono pari merito. Non è una classifica ^^ ..ognuno di loro mi è rimasto nel cuore, perché ha rappresentato o è stato associato, in quel momento della mia vita, a qualcosa d'importante. Importante in misura all'età che avevo e, ripensandoci ora.. era importante davvero! Lamù, la ragazza dello spazio Lamù, la ragazza dello spazio, è un anime tratto dal manga di Rumiko Takahashi,  il cui titolo originale è Urusei Yatsura, e fu trasmesso in Italia, per la prima volta, nel 1983. Ambientato in un distretto immaginario di Tokio, narra vicende e peripezie di un gruppo di liceali, tra i quali spicca - certo non per intelligenza! - Ataru Moroboshi. Il giovane, stupido quanto indomabile donnaiolo, si ritrova ad essere prescelto come salvatore della Terra dalla conquista aliena da parte degli Oni. Il giovane, a tal fine, deve superar

Anime.. del cuore - Occhi di gatto

Ed eccomi qui con un nuovo appuntamento con la mia mini rubrica. Tra una finale olimpica, uno scatolone e le valigie, sono riuscita a pubblicare il mio ultimo post pre vacanza! L'anime del cuore di oggi è.. Occhi di gatto! Occhi di gatto L'anime, il cui titolo originale è Cat's Eye , è l'adattamento dell'omonimo manga giapponese di Tsukasa Hojo, e trasmesso dell'emittente italiana nel 1985. Occhi di gatto, ambientato a Tokio,   è la storia di tre giovani donne, le sorelle Tashikel, dalla doppia identità. Le tre ragazze, dall'aria apparentemente comune, di giorno gestiscono una caffetteria dal nome 'Cat's Eye' e di notte, indossate le loro aderenti calzamaglie colorate, diventano tre abili ladre che formano una banda che si fa chiamare, appunto, 'Occhi di gatto', il cui unico scopo è rubare tutte le opere d'arte di un famoso artista, Michael Heintz. L'uomo, scomparso negli anni '40, altri non è che il loro amat

Anime.. del cuore - Lady Oscar

Da qualche giorno sto guardando Lady Oscar su Italia1.. ed è per me un tuffo nel passato. Un piacevolissimo quanto nostalgico tuffo nel passato. Ad ogni episodio mi viene il magone con tanto di lacrimone, giuro! Stamane ho cominciato a ricordare i bellissimi anime di quei tempi, dei veri capolavori indimenticabili con i quali è cresciuta la mia generazione, e mi ha stuzzicato l'idea di rievocare quelli che mi sono rimasti dentro. Quelli che, ricordandoli oggi che sono adulta, riescono ad emozionarmi probabilmente più di quanto avessero il potere di fare a quei tempi. Avevo pensato di elencarli tutti ma temo che inserirli in un unico post si riveli un po' troppo lungo, per cui questa sarà una sorta di.. mini rubrica. Ed eccolo qui, il primo anime.. del mio cuore <3 Lady Oscar L'anime, trasmesso per la prima volta in Italia del 1982, è tratto dall'omonimo manga di Riyoco Ikeda il cui titolo originale è Versailles no Bara. (La Rosa di Versailles