Passa ai contenuti principali

♥♥♥ LOOKING ♥♥♥

Chi cerca qualche volta trova!
Non che io stessi cercando qualcosa di specifico, tuttavia ho trovato comunque!
♥ LOOKING ♥ E' il titolo di una nuova TV series statunitense  interamente incentrata sulla vita e le vicende di un gruppetto di amici gay, a San Francisco.
In America è andata in onda il 19 gennaio di questo anno, una creaturina appena nata che ha riscosso abbastanza successo da far programmare la seconda stagione!
La prima stagione, otto episodi in tutto, è inedita in Italia, naturalmente. E, a meno di sconvolgenti capovolgimenti terrestri, temo rimarrà inedita per parecchio tempo. Se si considera che una serie di successo come Queer as Folk è approdata in Italia, ma non in chiaro sulle nostre reti, ed è stata accantonata in breve tempo, ottimismo e speranza si allontanano a braccetto!
Ma io ho chiuso i battenti con la televisione italiana già da un po', oramai, e rimedio ciò che mi interessa nel vasto, sconfinato universo delle 3W.
Ma torniamo a Looking.
Mi ci sono imbattuta per caso e, come spesso accade, le cose che capitano per caso possono risultare estremamente sorprendenti.
Guardavo un video su YouTube e ho notato il bellissimo faccino di Jonathan Groff.


Le scene erano inequivocabili e il titolo del video era: Looking.
Mi è bastato fare una semplicissima ricerca per scoprire della serie. ^_^
Mi ha subito incuriosita e ho deciso di guardare almeno il primo episodio. Dal primo al secondo, al terzo al quarto e... caspita, sono arrivata all'ottavo episodio appassionandomi alla serie e con una mezza cotta per Patrick!! XD
L'ho trovata bella. Bella nei personaggi; con l'aspirante artista squattrinato, che nella sua ricerca di ispirazione, si perde quello che conta. Con il quarantenne playboy dall'animo romantico e il sogno nel cassetto. Con l'imbranato e dolcissimo programmatore di videogames desideroso di trovare la sua anima gemella.
Tre storie. Tre vite legate e che si intrecciano ad altre vite. La prima cosa che salta agli occhi, tuttavia, è l'amicizia. I tre sono amici da anni e sono Amici con la A.
I sentimenti ci sono tutti. Qualche scena hot ma niente di eccessivo così come non è eccessivo neanche l'utilizzo del linguaggio scurrile, altra cosa che mi è piaciuta.
Adesso aspetto la seconda stagione e spero arrivi presto!
Vi lascio un video, fatto da me. Una sorta di presentazione con un soundtrack che mi piace tanto.
E poooooi.. se volete guardarlo, vi lascio il link al blog dove l'ho trovato e guardato.
Eccolo: Looking
Non occorre scaricare, si guarda direttamente dal blog ed è comodissimo!
Infine..




Non mi resta altro da fare che augurarvi BUONA VISIONE!! ♥♥♥♥♥


Commenti

Post popolari in questo blog

Anime... del cuore - Lamù, la ragazza dello spazio

Ed eccomi qui con la "seconda uscita". Vorrei chiarire che l'ordine è assolutamente casuale. Tutti gli anime di cui tratto sono pari merito. Non è una classifica ^^ ..ognuno di loro mi è rimasto nel cuore, perché ha rappresentato o è stato associato, in quel momento della mia vita, a qualcosa d'importante. Importante in misura all'età che avevo e, ripensandoci ora.. era importante davvero! Lamù, la ragazza dello spazio Lamù, la ragazza dello spazio, è un anime tratto dal manga di Rumiko Takahashi,  il cui titolo originale è Urusei Yatsura, e fu trasmesso in Italia, per la prima volta, nel 1983. Ambientato in un distretto immaginario di Tokio, narra vicende e peripezie di un gruppo di liceali, tra i quali spicca - certo non per intelligenza! - Ataru Moroboshi. Il giovane, stupido quanto indomabile donnaiolo, si ritrova ad essere prescelto come salvatore della Terra dalla conquista aliena da parte degli Oni. Il giovane, a tal fine, deve superar

Anime.. del cuore - Occhi di gatto

Ed eccomi qui con un nuovo appuntamento con la mia mini rubrica. Tra una finale olimpica, uno scatolone e le valigie, sono riuscita a pubblicare il mio ultimo post pre vacanza! L'anime del cuore di oggi è.. Occhi di gatto! Occhi di gatto L'anime, il cui titolo originale è Cat's Eye , è l'adattamento dell'omonimo manga giapponese di Tsukasa Hojo, e trasmesso dell'emittente italiana nel 1985. Occhi di gatto, ambientato a Tokio,   è la storia di tre giovani donne, le sorelle Tashikel, dalla doppia identità. Le tre ragazze, dall'aria apparentemente comune, di giorno gestiscono una caffetteria dal nome 'Cat's Eye' e di notte, indossate le loro aderenti calzamaglie colorate, diventano tre abili ladre che formano una banda che si fa chiamare, appunto, 'Occhi di gatto', il cui unico scopo è rubare tutte le opere d'arte di un famoso artista, Michael Heintz. L'uomo, scomparso negli anni '40, altri non è che il loro amat

Anime.. del cuore - Lady Oscar

Da qualche giorno sto guardando Lady Oscar su Italia1.. ed è per me un tuffo nel passato. Un piacevolissimo quanto nostalgico tuffo nel passato. Ad ogni episodio mi viene il magone con tanto di lacrimone, giuro! Stamane ho cominciato a ricordare i bellissimi anime di quei tempi, dei veri capolavori indimenticabili con i quali è cresciuta la mia generazione, e mi ha stuzzicato l'idea di rievocare quelli che mi sono rimasti dentro. Quelli che, ricordandoli oggi che sono adulta, riescono ad emozionarmi probabilmente più di quanto avessero il potere di fare a quei tempi. Avevo pensato di elencarli tutti ma temo che inserirli in un unico post si riveli un po' troppo lungo, per cui questa sarà una sorta di.. mini rubrica. Ed eccolo qui, il primo anime.. del mio cuore <3 Lady Oscar L'anime, trasmesso per la prima volta in Italia del 1982, è tratto dall'omonimo manga di Riyoco Ikeda il cui titolo originale è Versailles no Bara. (La Rosa di Versailles