Passa ai contenuti principali

KONOHA




Cu-cu! Ecco qui il mio musetto simpatico mentre osservo curiosa la lucina del flash. La mia padroncina adora scattarmi foto ripetendo in continuazione "Konoha.. Konoooha" nel disperato tentativo di attirare la mia attenzione affinché io assuma una qualche posa intrigante ma... quanto è interessante la lucina che lampeggia!! In questa foto sono ancora piccoletta. E' stata scattata agli inizi dell'estate, prima ancora che cambiassimo tana.

Oh... ma che sonno! Che sonno che sonno che sonno! E' dolce dormire
tra le  braccia della mia padroncina. Che sonno che sonno!!

Siamo in fase di trasloco!
Dillina mette via il suo arsenale libresco ed io le do volentieri una zampa. Facciamo due, va.. che di lavoro ne ha da fare con il lettone disseminato di libri.


Eccoci qua!
E anche il trasloco è andato. Dalla finestra della
cucina si gode di un bel panorama e di un caldo sole!
Siamo a metà Luglio ed io ho appena compiuto quattro mesi.


In relax comodamente accucciata fuori dalla porta di casa. Ogni tanto mi lasciano uscire ma non sembrano fidarsi molto di me - chissà come mai! -così la mia padroncina si gode un po' di sole e mi tiene compagnia.. anche se la compagnia non mi manca di sicuro, in questo periodo!



Lei è Luna! La mia amichetta del cuore.
E' una Border Collie dolcissima.
Insieme giochiamo. Ci azzuffiamo. Ci sbaciucchiamo.
Ed ogni volta che posso, trovo una via di fuga per poterla
raggiungere fuori, in giardino, e divertirmi con lei.


Ohhh... il mio angolino preferito!
In casa c'è fermento. Si lavora senza sosta mentre
io faccio la siesta! Ma son piccina... son tanto piccina
e ho tanto tanto sonno!

Ma che comodo il lettone... tutto per me!!

Più tardi le foto, adesso non disturbare!!

Anche il divano non è male, eh. Faccio un po'
di stretching prima della nanna.

Non mi sveglio.. niente.. 


 Trova l'intruso!! :D

Sono cresciuta, adesso ho sei mesi, e cerco continuamente posti comodi dove fare i miei luuuuunghi pisolini.
Il tavolino del pc mi ispira particolarmente, soprattutto quando c'è la mia Padroncina.
Mentre traffica al pc, ci scappa sempre la coccola! Anche se ogni tanto mi scappa pure qualcosetta di meno piacevole della coccola, Dillana.. dobbiamo stare vicini vicini! 

Gnam gnam gnam.. buona la zampetta!

E con questa vi saluto.
Miao Miao!


Commenti

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Anime... del cuore - Lamù, la ragazza dello spazio

Ed eccomi qui con la "seconda uscita". Vorrei chiarire che l'ordine è assolutamente casuale. Tutti gli anime di cui tratto sono pari merito. Non è una classifica ^^ ..ognuno di loro mi è rimasto nel cuore, perché ha rappresentato o è stato associato, in quel momento della mia vita, a qualcosa d'importante. Importante in misura all'età che avevo e, ripensandoci ora.. era importante davvero! Lamù, la ragazza dello spazio Lamù, la ragazza dello spazio, è un anime tratto dal manga di Rumiko Takahashi,  il cui titolo originale è Urusei Yatsura, e fu trasmesso in Italia, per la prima volta, nel 1983. Ambientato in un distretto immaginario di Tokio, narra vicende e peripezie di un gruppo di liceali, tra i quali spicca - certo non per intelligenza! - Ataru Moroboshi. Il giovane, stupido quanto indomabile donnaiolo, si ritrova ad essere prescelto come salvatore della Terra dalla conquista aliena da parte degli Oni. Il giovane, a tal fine, deve superar

Anime.. del cuore - Occhi di gatto

Ed eccomi qui con un nuovo appuntamento con la mia mini rubrica. Tra una finale olimpica, uno scatolone e le valigie, sono riuscita a pubblicare il mio ultimo post pre vacanza! L'anime del cuore di oggi è.. Occhi di gatto! Occhi di gatto L'anime, il cui titolo originale è Cat's Eye , è l'adattamento dell'omonimo manga giapponese di Tsukasa Hojo, e trasmesso dell'emittente italiana nel 1985. Occhi di gatto, ambientato a Tokio,   è la storia di tre giovani donne, le sorelle Tashikel, dalla doppia identità. Le tre ragazze, dall'aria apparentemente comune, di giorno gestiscono una caffetteria dal nome 'Cat's Eye' e di notte, indossate le loro aderenti calzamaglie colorate, diventano tre abili ladre che formano una banda che si fa chiamare, appunto, 'Occhi di gatto', il cui unico scopo è rubare tutte le opere d'arte di un famoso artista, Michael Heintz. L'uomo, scomparso negli anni '40, altri non è che il loro amat

Anime.. del cuore - Lady Oscar

Da qualche giorno sto guardando Lady Oscar su Italia1.. ed è per me un tuffo nel passato. Un piacevolissimo quanto nostalgico tuffo nel passato. Ad ogni episodio mi viene il magone con tanto di lacrimone, giuro! Stamane ho cominciato a ricordare i bellissimi anime di quei tempi, dei veri capolavori indimenticabili con i quali è cresciuta la mia generazione, e mi ha stuzzicato l'idea di rievocare quelli che mi sono rimasti dentro. Quelli che, ricordandoli oggi che sono adulta, riescono ad emozionarmi probabilmente più di quanto avessero il potere di fare a quei tempi. Avevo pensato di elencarli tutti ma temo che inserirli in un unico post si riveli un po' troppo lungo, per cui questa sarà una sorta di.. mini rubrica. Ed eccolo qui, il primo anime.. del mio cuore <3 Lady Oscar L'anime, trasmesso per la prima volta in Italia del 1982, è tratto dall'omonimo manga di Riyoco Ikeda il cui titolo originale è Versailles no Bara. (La Rosa di Versailles