Passa ai contenuti principali

Perle dai libri #02



Il gioco è molto semplice. Nessuno sa chi sia realmente il proprietario del Diérs, forse Pastor ma probabilmente no. Ci paga per portare in giro queste due spogliarelliste in tre o quattro locali a pescare i clienti giusti per il Diérs.
Loro entrano, rimorchiano oppure si fanno rimorchiare da uomini troppo brutti, troppo ubriachi o troppo timidi per prendere l'iniziativa. Un sorriso seducente, un'occhiata ammiccante. Una mano sul petto, i seni contro il suo braccio o magari nella sua mano. E poi un sussurro, una lingua umida che esegue la sua abile danza sul lobo di lui. Che si immagina già il sapore di quella lingua in bocca, sul petto, sul membro.
« Ci vediamo al Diérs », gli sussurra lei.
Lui paga cinquecento corone d'ingresso per vederla ballare. Ammesso che la trovi là, tra l'altro.
Funziona meglio di quanto si pensi. Parola mia. Lo so per esperienza. Una brunetta con il dialetto dello Skåne e le caviglie sottili, la mano fresca sulla mia fronte sudata per la cocaina, le sue dita tra i capelli. Gli occhi da regina dell'antica Grecia. Pensava di adescarmi semplicemente con una proposta fetish e mi aveva chiesto se avessi mai indossato delle calze a rete.
« Una volta », le risposi. « Sopra la faccia. Per una rapida... visita ad un chiosco ».
Non credo abbia capito. E' andata che pagai prima cinquecento corone di ingresso e poi altre cinquemila per un'ora di show privato. La mia serata si concluse sul marciapiede con una sigaretta in bocca dopo che il suo ragazzo, il barista, mi aveva pestato di brutto perché le avevo proposto, in maniera discutibilmente galante, di tornare a casa con me.
Le sue nocche erano come zoccoli di cavallo e le sapeva piazzare con grande precisione nel basso ventre. Pisciai sangue per una settimana.




Lo strano caso di Stoccolma
Christoffer Carlsson





Giudizio: 😊

Commenti

  1. Waaaaaaaa, il libro che hai preso perchè ambientato a Stoccolma e Goteborg, dopo che abbiamo iniziato a giocare Hinrick e Hugo assieme!!! <3<3<3 Che amori!!! Stanno troppo bene a vivere felici nella casa a Stoccolma dello Svedese!! E ora tu conosci Stoccolma e Goteborg più di me.. U_U Devo correre ai ripari!!

    PS: Poi mi passi anche un pezzo dove appare Hugo... vero? (Il destino....*___*)

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Anime... del cuore - Lamù, la ragazza dello spazio

Ed eccomi qui con la "seconda uscita". Vorrei chiarire che l'ordine è assolutamente casuale. Tutti gli anime di cui tratto sono pari merito. Non è una classifica ^^ ..ognuno di loro mi è rimasto nel cuore, perché ha rappresentato o è stato associato, in quel momento della mia vita, a qualcosa d'importante. Importante in misura all'età che avevo e, ripensandoci ora.. era importante davvero! Lamù, la ragazza dello spazio Lamù, la ragazza dello spazio, è un anime tratto dal manga di Rumiko Takahashi,  il cui titolo originale è Urusei Yatsura, e fu trasmesso in Italia, per la prima volta, nel 1983. Ambientato in un distretto immaginario di Tokio, narra vicende e peripezie di un gruppo di liceali, tra i quali spicca - certo non per intelligenza! - Ataru Moroboshi. Il giovane, stupido quanto indomabile donnaiolo, si ritrova ad essere prescelto come salvatore della Terra dalla conquista aliena da parte degli Oni. Il giovane, a tal fine, deve superar

Anime.. del cuore - Occhi di gatto

Ed eccomi qui con un nuovo appuntamento con la mia mini rubrica. Tra una finale olimpica, uno scatolone e le valigie, sono riuscita a pubblicare il mio ultimo post pre vacanza! L'anime del cuore di oggi è.. Occhi di gatto! Occhi di gatto L'anime, il cui titolo originale è Cat's Eye , è l'adattamento dell'omonimo manga giapponese di Tsukasa Hojo, e trasmesso dell'emittente italiana nel 1985. Occhi di gatto, ambientato a Tokio,   è la storia di tre giovani donne, le sorelle Tashikel, dalla doppia identità. Le tre ragazze, dall'aria apparentemente comune, di giorno gestiscono una caffetteria dal nome 'Cat's Eye' e di notte, indossate le loro aderenti calzamaglie colorate, diventano tre abili ladre che formano una banda che si fa chiamare, appunto, 'Occhi di gatto', il cui unico scopo è rubare tutte le opere d'arte di un famoso artista, Michael Heintz. L'uomo, scomparso negli anni '40, altri non è che il loro amat

Anime.. del cuore - Lady Oscar

Da qualche giorno sto guardando Lady Oscar su Italia1.. ed è per me un tuffo nel passato. Un piacevolissimo quanto nostalgico tuffo nel passato. Ad ogni episodio mi viene il magone con tanto di lacrimone, giuro! Stamane ho cominciato a ricordare i bellissimi anime di quei tempi, dei veri capolavori indimenticabili con i quali è cresciuta la mia generazione, e mi ha stuzzicato l'idea di rievocare quelli che mi sono rimasti dentro. Quelli che, ricordandoli oggi che sono adulta, riescono ad emozionarmi probabilmente più di quanto avessero il potere di fare a quei tempi. Avevo pensato di elencarli tutti ma temo che inserirli in un unico post si riveli un po' troppo lungo, per cui questa sarà una sorta di.. mini rubrica. Ed eccolo qui, il primo anime.. del mio cuore <3 Lady Oscar L'anime, trasmesso per la prima volta in Italia del 1982, è tratto dall'omonimo manga di Riyoco Ikeda il cui titolo originale è Versailles no Bara. (La Rosa di Versailles