Quanto sono assonnata oggi.
Sto resistendo strenuamente alla tentazione di appallottolarmi sul divano stile Konoha e concedermi un piccolo pisolo di 10/12 ore! ^_^''
Ieri sera, a seguito della lunga - piacevolissima!! - giornata a zonzo in bici con la Mamma e la mia Sisterina, sono crollata come una pera a dir poco cotta, se non in formato confettura. Non mi sembrava di avere sonno quando mi sono messa a letto, in compenso mi sentivo abbastanza stanca. Così mi sono addormentata senza rendermene conto e ad un orario, per la Dillina nottambula, abbastanza inusuale.
Risultato? .... alle 3 ero distesa a letto con gli occhi spalancati, tipo fanali, a fissare il soffitto.
Mi sono decisamente scazzata e ciò ha fatto si che non riuscissi più ad addormentarmi. Verso le 6, un pelo fuori tempo massimo tenuto conto che alle 6:45 devo lasciare il letto, mi sono appisolata ma è servito soltanto ad accentuare lo stress del 'voglio dormire, perché cazzo non ci riesco!!'.
Pazienza.
L'uscita mamma/figlie è andata in replica anche se oggi siamo rientrate prima di pranzo, causa ritiro Pesti a scuola! Ieri e stamane ci siamo concesse del sano, sanissimo shopping.
Domani stop shopping! Però ci attende la seduta dal parrucchiere. :)
Ieri sera mi è mancato The Walking Dead. La quarta stagione si è conclusa lunedì 31 marzo e non ho idea di quando manderanno in onda la quinta ma mi pare superfluo affermare che l'aspetto con ansia.
La quarta stagione è stata, per certi versi, molto lenta, almeno la seconda parte andata in onda dopo una pausa di quasi tre mesi!!! U_U
Dopo il disastroso tentativo di presa della Bastiglia prigione da parte del folle psicopatico Governatore, il gruppo di Rick si è sfaldato cedendo la pratica location agli zombie. Gli otto episodi che seguono la fuga dalla prigione vedono i nostri - più o meno - amati protagonisti aggirarsi senza speranza e senza meta.
Una serie di flashback, ricordi del passato che ci aiutano a comprendere lo spirito, i sentimenti e la vita del singolo personaggio prima che il mondo come lo conosciamo finisse.
Poca azione, insomma, ma un ritrovamento e due perdite. La sola costante, quello che sembra essere il filo al quale tutti loro sono aggrappati e che sembra destinarli alla riunione, è rappresentata da dei binari e dalla prospettiva di un'oasi dove rifugiarsi: Terminus.
Il finale di stagione.. il primo aggettivo che mi viene in mente è ... brutale. Ci ricorda che in The Walking Dead il male è ovunque e non ci si può fidare di nessuno. Che il mondo è diventato un posto ancora più pericoloso. Che il peggior nemico dell'essere umano non è il vagante (o zombie) ma un altro essere umano.
L'episodio finale mi è piaciuto moltissimo. Lascia un sacco di sospesi, e posso dire che un po' me lo aspettavo anche se speravo di avere qualche risposta in chiusura di stagione.
Così non è stato e beh.. c'è sempre la quinta stagione, no? ^_^
Che sonno.... Ronf Ronf.
E che voglia di pizza!
Commenti
Posta un commento