Maledetta zanzara.. e sono tre! Sono minuscole e quando le si spiaccicano rilasciano una quantità di sangue, NON loro, che viene da chiedere.. dove caspita lo conservava???
La televisione è rimasta accesa. Rai sport 1. Una partita di calcio, Juventus - Fiorentina. Non riesco a capire se è una diretta (mi sorge un lontanissimo, vaghissimo dubbio che NON lo sia, alle 00:46.) o una replica!
Una volta, una vita fa (avevo circa.. 12 anni? La mia memoria è una forma di formaggio svizzero.. piena di vuoti!!), guardavo una partita di calcio della nazionale italiana facendo un tifo sfrenato. Quando mi hanno fatto notare che era una replica del passato.. ci sono rimasta pure male! Quanta energia sprecata, e quante risate.. degli altri.
Se smorzassi la musica.. forse capirei.
'Seasons are changing and waves are crashing and stars are falling all for us....'
No, mi piace troppo.
Non sono molte le cose che non tollero ASSOLUTAMENTE.
Le dita nel naso.
I rumori molesti quando si mangia.
Le mosche.
La maleducazione.
Il pessimismo cosmico.
"Poi te lo dico"
Poi te lo dico? E ti pare normale? Insomma.. se hai qualcosa da dire, dilla. Se una qualunque ragione te lo impedisce, o è troppo lunga da dire al momento, allora evita di introdurre il discorso, soprattutto se quando lo introduci sai già che NON puoi finirlo. E' normale che poi si debba colmare quell'attesa con una serie di: "Chissà cosa.. sarà grave? .. forse.. ma.. quando lo saprò.."? Per me no.. ma sono per la piena, totale, sacrosanta libertà di scelta. Compresa la mia di non gradire.
Oh. ecco un'altra canzone che mi piace! Quella che ho messo lì.. di lato.. si può ascoltare nel mio blog. Cioè..questo blog.
' It was those 3 words that saved my life, It wasn't complicated wasn't pre-meditated to you I'm dedicated, let's go ahead and say it ... I love you, I love you, I love you, you are the love of my life, my life..'
Questa canzone, da qualche giorno, mi ispira!
L'ispirazione.. ultimamente non mi manca. E' un bene. Sì, direi decisamente di sì.
Scrivere, scrivere, scrivere, scrivere, scrivere... voglio scrivere!
Eh, lo so che si comprende poco e niente. Pazienza, stanotte va così. E poi.. è un po' come osservare quei quadri, opere di artisti spesso esposte anche in gallerie prestigiose, che sembrano colori buttati a caso, alla rinfusa.
Beh.. credo che non siano poi così a caso!
Oh, adesso sono sicura che era una replica. La partita! Provate a starmi dietro, anche se è faticoso. Ora trasmettono una partita i cui giocatori in campo, oggi, avranno in media, circa.. uhm.. 80 anni?
Waaaaaaaaaaaa.. Gullit!
Non fate quella faccia... U.U
Ruud Gullit. Giocava nel Milan. Mulatto con le treccine. Niente? Vabbè.. comunque ho controllato. Ora ha cinquant'anni. Quindi la mia stima approssimativa è errata di un pelino. 30 anni. Dettagli.
CHE PALLE!!! UFFFFFFFFFFFFFFF!!!
3:51
Il tempo che mi rimane.
Ultima canzone.
E questa è di poche parole.. il resto è tutto ritmo. E che ritmo..
It might not be the right time
I might not be the right one
But there's something about us I want to say
Cause there's something between us anyway
I might not be the right one
It might not be the right time
But there's something about us I've got to do
Some kind of
Secrets I will
Share with you
I need you more than anything in my life
I want you more than anything in my life
I'll miss you more than anyone in my life
I love you more than anyone in my life
E'unmedicinalechepuòavereeffetticollateralianchegravi,tenerefuoridallaportatadeibambinieleggereattentamenteilfogliettoillustrativo.
Da non credersi.. ho faticato a non inserire lo spazio tra una parola e l'altra. Però, quando lo dicono nello spot di un qualunque medicinale, è così che lo dicono.. in modo che il telespettatore debba chiedersi: "Ma che cazzo ha detto?", soprattutto il nonno in poltrona che non ci sente già più bene di suo!! (Magari senza "cazzo".)
Avete mai letto "Nonciclopedia"? Lettura intelligente! *Ride, sommessamente sennò sveglia il Marito!!*
Uhmmmmmm... temo che potrei continuare in eterno.
3 Pensieri. Ultimi. Sconnessi.
1 - Sto bene.. forse.
2 - Nessun commento a questo post, please.
3 - Pasticcino!
Good night, world
Commenti
Posta un commento