Sapete quando uno si sveglia con quell'idea un po' strampalata che zompetta nella testa, qualcosa che fino alla sera prima non si era nemmeno lontanamente affacciata alla mente ma la mattina è lì, fresca e vivida, come se attendesse da sempre di essere notata?
Bene.. io, stamane, mi son svegliata esattamente così.
Il mio pallino?
Voglio fare un tatuaggio! Alè.. il Marito farà i salti di gioia, soprattutto quando gli comunicherò il soggetto, il disegno, che voglio tatuare. xD
Il punto è proprio il disegno, poiché non è che io desideri fare un tatuaggio a prescindere. No. Io voglio proprio quel tatuaggio.
Quale? Il simbolo di Konoha. (o Villaggio della Foglia.)
Quale? Il simbolo di Konoha. (o Villaggio della Foglia.)
Per chi non avesse la più pallida idea di cosa io stia dicendo, è questo:
Identifica i ninja del villaggio di Konoha e, naturalmente, è inciso anche sul coprifronte di Naruto!
Naruto, Naruto Uzumaki, il personaggio principale dell'omonimo manga (e anime.) di cui sono decisamente appassionata.
Potrei dirmi determinata a farlo, non che ci stia pensando o ponderando la cosa.. no no.
Devo soltanto decidere dove farlo e, ancor prima, superare la paura del dolore.
Penso che, facendolo piccolino quanto una moneta da due euro, non dovrebbe essere troppo doloroso. So che dipende dal posto in cui si decide di fare un tatuaggio. Ci sono zone del corpo più delicate in cui il dolore si percepisce maggiormente (e cercherò di evitare quei punti!), ma in ogni caso è un disegno davvero poco elaborato. Quanto tempo potrà servire per completarlo?
Se anche soffrissi, sarebbe per un tempo breve.. sopportabile.. e poi il sacrifico vale, ecco! (Mi faccio coraggio da sola.. ma bisognerà vedere sul momento!)
Assodato il fattore dolore.. dove lo faccio? E.. dove lo faccio, da chi?
Mi serve qualcuno di fidato, che lavori in maniera pulita e che non sia caro. Mi sa che farò un'indagine su web prima ancora di chiedere a qualche mia conoscenza. Almeno per farmi un'idea preventiva!
Per quanto riguarda la parte del corpo... uhmmm.. vorrei che fosse visibile quasi sempre. Quindi non una spalla che si scopre solo con il caldo. Ma neanche sulla faccia, ovviamente!
Avevo pensato al dorso della mano, però non sopra sopra.. di lato, all'attaccatura del pollice. Altrimenti... alla base del collo, quasi sulla nuca. Tanto io porto i capelli cortissimi, in media. Sarà un pretesto per non lasciarli cresce più. ^^
Devo pensarci bene. Però il solo pensiero mi elettrizza. Non vedo l'ora!
Commenti
Posta un commento