Lui, la piccola peste devastatrice, che abbiamo chiamato Max, è un adorabile cucciolotto di border collie che abbiamo adottato. E' tanto vispo e giocherellone, a volte incontenibile, tanto incontenibile da mettere in fuga le Pesti, però è anche dolcissimo.
Quando afferra qualcosa in bocca non la molla molto facilmente. Che sia una ciabatta (ancora al piede!), una maglia (ancora addosso!) o ... la coda pelosa della povera Luna!, non fa differenza.
Eccolo qua che punta qualcosa. XD
Si finge indifferente, avanza quatto quatto e poi.. rincorre e agguanta!
Ha provato a rosicchiare anche la palla ma.. si è dovuto rassegnare all'evidenza: troppo grossa per la sua boccuccia e troppo tosta per i suoi dentini.
Riposa ma.. non è ancora del tutto convinto anche perché sarà pronto a lanciarsi all'inseguimento della palla appena le Pesti cominceranno a giocarci!
Eccoli qui, Max e Luna in un raro momento di quiete. Il piccolo era stanco e lei è dolce dolce. Una cagnetta mansueta e coccolona che ha accolto Max con affetto. Nonostante ciò, non esista ad impartirgli una sonora lezione da mamma adottiva quando lui esagera (generalmente lo ringhia e lo calma quando è lì lì per perdere la coda o per ritrovarsi un orecchio mozzato XD una cagnetta decisamente paziente ^^).
Il riposo del guerriero ^__^
E' pur sempre un cucciolino, l'equivalente di un bimbo umano di non più di un anno. Gioca fino a crollare esausto ma poi.. crolla!
In tutto questo vi state domandando come ha reagito la Regina di casa all'arrivo del nostro nuovo amico a quattro zampe? Beh.. se fosse rimasto fuori in giardino, Konoha lo avrebbe semplicemente ignorato. Ma Max non sta sempre in giardino, perché è piccoletto e lo tengo anche in casa fintanto che cresce un po'. Quando si sono incontrati la prima volta, la mia Micia adorata si è mostrata diffidente/indifferente. Poi curiosa/indifferente. E penso che sarebbe potuta anche essere disposta ad accettare di ospitarlo. Poi, però, Max ha avuto la brillante idea di rincorrerla e in quel momento ha segnato il suo destino:
"LUI.. fuori da questa casa!"
E' piccola ma.. è tosta! XD
:D:D:D:D:D
RispondiEliminaQualcuno direbbe: è un Micia Stizzosissima.
E avrebbe ragione!! :D:D:D:D
EliminaA volte penso che Konoha è l'incarnazione animale di un certo R2!!!! :D:D:D:D:D