Mi ero detta che no, non avrei parlato dei Playoff nel blog fino a quando la Mens Sana non fosse arrivata in finale, ma la performance di Matt Janning è stata assolutamente troppo grandiosa per non commentarla!
QUATTRO triple. Quattro bombe perfette una di seguito all'altra. Un killer professionista.
BAM BAM BAM BAM!!
Alla quarta mi sono letteralmente fiondata sul televisore che se fossi stata al PalaLottomatica probabilmente mi sarei buttata dagli spalti ^__^''
Non è un segreto che sono fan di Matt anche se sono abbastanza obiettiva da riconoscere che, nonostante la bravura, non sia particolarmente costante nelle sue prestazioni. Ieri ha fatto una bella partita, al di là dei 12 punti con le triple. E' stato bravo a gestire le azioni, il ruolo di playmaker, ha centrato un paio di passaggi ottimi e si è prodigato nella difesa. Con qualche sbavatura, sì, certo, ok.. ma il risultato conta e il risultato è stata una vittoria!
La partita di ieri era la terza della serie. Le squadre, Montepaschi Siena e Acea Virtus Roma, giocano per il passaggio in finale. Per i Campioni d'Italia si tratterebbe dell'ottava finale consecutiva. L'Acea insegue la finale e quello che sarebbe il suo secondo scudetto.
La Mens Sana è in netto vantaggio conducendo la serie con 3 vittorie, due al PalaEstra e quella giocata ieri al PalaLottomatica, in casa Virtus.
Tra 24 ore si gioca gara 4 e può essere la partita decisiva. La vittoria ai biancoverdi assicurerà la finale da giocare contro la vittoriosa della serie tra l'Olimpia Milano e Dinamo Sassari. L'Acea Roma deve assolutamente battere la MPS se vuole sperare ancora di passare il turno.
A me non resta che incrociare le dita.
Mens Sana nel cuore... SEMPRE!
Commenti
Posta un commento