Poi arrivo all’ultima immagine.
Jack dice: «Oh, con questa sì che è grave».
Grave? Grave è un bambino che scivola con la bici e si sbuccia fino all’osso. Grave è Derek Jeter che non può più giocare per un infortunio durante i play-off. Questa foto non è una cosa grave. E’ blasfemia pura.
Kate è sdraiata su un divano nero imbottito, con sopra un tizio nella giusta posizione per strusciarsi su di lei con il suo perizoma nero luccicante.
Se lui mettesse la gamba di lei sulle sue spalle, sarebbero in una delle posizioni preferite di Kate. E lei sta sorridendo. Non sta guardando l’obiettivo, è girata di lato, ma la sua bocca è aperta. Congelata così, nell’atto di ridere sguaiatamente.
Non è esattamente l’immagine della fidanzata fedele e devota, giusto?
Ogni muscolo del mio corpo mi chiede di infilarmi nel telefono, prendere quel figlio di puttana che sta su di lei e strozzarlo. Ma il colpo di grazia viene quando vedo la scritta sotto la foto. Il messaggio che Dee-Dee ha inviato, probabilmente tutta contenta. Guardate:
Drew chi? :D
Ricordate cosa stavo dicendo prima? Di quando si è innamorati e le scelte che si fanno possono avere effetti colossali sulle persone che amiamo? Be’, non stavo parlando solo delle mie scelte. Mi riferivo anche a quelle di Kate.
Qualcosa dentro di me si spezza. Si rompe. Matthew, l’unico che capisce quanto sono pericolosamente vicino al limite, cerca di trattenermi. «E’ solo una lap dance. E’ la sua festa di addio al nubilato. Domani tutto tornerà alla normalità».
Rido e sento un sapore amaro in bocca. I miei movimenti sono pericolosi e disperati. Mi libero dalla mano di Matthew e lancio a Warren il suo telefono.
Tu mi cercherai - Tangled Series
Emma Chase
Giudizio: 😊
Commenti
Posta un commento