TRE ... come le sconfitte consecutive in Eurolega della Montepaschi Siena. Partita contro il Malaga trasmessa in diretta, come speravo. Il risultato, 91-89 a favore della squadra di casa, non è certamente quello sperato.
I senesi faticano a trovare canestri da due. Entrano in gara con una tripla di Moss, infilandone poi, una dietro l'altra per 17 minuti buoni di gioco. Mancano circa due minuti all'intervallo lungo quando Siena riesce a sbloccarsi e mettere a segno il primo canestro da due.
La squadra di Banchi non ha fatto un pessimo gioco, al contrario, arrivando a prendere anche 11 punti di distacco dal Malaga. Ma i rimbalzi mancati, nonché qualche defiance di troppo in difesa, dissipano l'intero vantaggio portando il Siena sotto di due punti a pochi secondi dalla fine.
E' il Playmaker Brown a segnare il canestro che porterà le squadre in overtime.
Una possibilità per salvare la partita che, nonostante il recupero di sei punti di fila e l'iniziale volata dei biancoverdi, il Malaga si aggiudica con due punti di vantaggio.
Adesso siamo ultimi del girone con ... zero punti. :°°(
TRENTACINQUE .. come gli anni che compie oggi il Capitano Marco Carraretto! AUGURI! ^_^
DODICI ... come le ore, ininterrotte, che piove! La perturbazione annunciata, Cassandra, si è abbattuta sull'Italia causando un notevole, quanto troppo repentino, abbassamento delle temperature. In Friuli si è trattato di pioggia, persistente ma non dannosa. Ma sono molte le città in stato di allerta. A Venezia c'è acqua alta. Frane e allagamenti hanno flagellato Genova. Situazione difficile anche a Roma e in Campania. Disagi anche in Emilia Romagna e Toscana, la quale conta anche una vittima.
Ho sentito che bisogna aspettare Lunedì per vedere i primi miglioramenti. Speriamo in bene!
QUATTRO ... le mattine di seguito che mi sveglio alle 5:30! Forse il mio fisico ha deciso autonomamente di portarsi avanti ed abituarsi alla sveglia presto in vista di un possibile, futuro impegno lavorativo.
E sapete cosa? Mi stressa, ecco. E capisco che per due sere mi son messa a nanna prima delle 23 quindi, essendo abituata a dormire, in media, cinque ore per notte, era prevedibile che mi svegliassi presto ma ieri... ho spento che era quasi l'una! Mi sta bene rimanere sveglia fino a tardi mentre gli altri dormono ma non tollero svegliarmi presto mentre gli altri dormono. Mi giro, rigiro, c'è silenzio, non posso fare nulla, il tempo non passa e .... mi vengono le paturnie! Mi auguro che il fisico si abitui presto ... prima che avvenga la trasformazione permanente da donna a iena ^_^''
DUE ... gli sms ai quali non ho ricevuto risposta. I silenzi non sono MAI un buon segno. Vuol dire che qualcosa, anche piccola, non va...
SEI ... i giorni che mancano al 'grande giorno'! Me tanto tanto tanto contenta!
CINQUE ... le volte di fila che ho ascoltato Awake and Alive dei Skillet mentre scrivevo questo post.
UNA ... l'ora che tornerà indietro stanotte. Come al solito, alle 3... tutti svegli per aggiustare gli orologi! ^_^''
TRE .. gli episodi di Gintama che guarderò prima della nanna!! Anche se le palpebre sono già notevolmente pesanti. Ma no, è troppo presto per dormire, però è il momento giusto per augurarvi...
Buonanotte..
...
RispondiEliminase penso che io darei oro per svegliarmi alle 5.30. Invece la sveglia suona alle 6 e sembro uno zombie resuscitato ...
Eh eh ... quella canzone qualcuno la sta ascoltando a random da quando ho acceso il pc ...
Mi chiedo perchè ;)
Eeeeh.. perché quella canzone è bella! ;)
Elimina