Oh.. finalmente sono riuscita a recuperare le foto dai vari dispositivi (alcuni per altro non miei!!! XD ) con cui le avevo scattare e posso presentarvi la mia adorabile new entry!
Naruto |
Si chiama Naruto :) È nato il 24 maggio ma io l'ho adottato che non aveva ancora compiuto un mese. Era piccoliiiissimo. Come nella foto, insomma. Purtroppo non ho potuto fare altrimenti poiché la famiglia della mamma di Naruto doveva rimpatriare e la cucciolata (4 micini stupendi <3) andava affidata prima della partenza. I primi tempi è stata un po' dura. Un po' come avere un neonato da accudire e crescere. Ci sono state le poppate notturne (letteralmente! Con latte in polvere e biberon), pipì a caso nei posti più impensati e nanna su un cuscino, rigorosamente sul lettone con me ^^
Ma è durato poco. Il piccoletto tutto pappa e nanna è cresciuto a vista d'occhio. Quando l'ho portato a casa pesava poco meno di 500 gr. Oggi kg 1,130. Ed è un peperino!!! Ve ne racconto solo una di marachella: una mattina che era particolarmente energico, ha preso la rincorsa, è balzato scompostamente sulla sedia, ha cercato di fare lo stesso con il tavolo ma non gli è andata altrettanto bene. Con le zampine ha centrato la tazza del latte di soia ancora in attesa di essere riposta e ha rovesciato il liquido rimasto tutto su di sé e sul pavimento. Spaventato, è corso via come una furia, scrollandosi di dosso la sostanza fastidiosa. Potete immaginare il risultato! ^^"
L'unica, vera difficoltà è stata rassicurare la Regina della casa. Konoha non era mica altrettanto felice ed entusiasta dell'arrivo della bellissima pallina di pelo che, ai suoi occhi, era un intruso usurpatore arrivato dal nulla a prendersi spazio e coccole destinate solo a lei. Beh...dal suo punto di vista è dura darle torto. I primi giorni era furiosa. Arrabbiata in particolar modo con me. Mi cercava più di quanto facesse prima e, al contempo, non gradiva neppure che la sfiorassi. Ci è voluta tanta attenzione e pazienza. Ogni occasione era buona per dispensare zampate a Naruto che si limitava a fissarla con lo sguardo spaurito e l'espressione accondiscendente di chi pensa: Povera isterica.
Ora la situazione è migliorata e i miei due micini riescono a stare anche vicini. Naruto ha meno timore. Per Konoha è subentrata la famosa rassegnazione. Certo, ogni tanto una zampata o una soffiata minacciosa ci scappa sempre, eh. Ma, ogni tanto, giocano pure è, comunque, convivono abbastanza bene. ^.^
Belliccccimi, vero? <3
La Dillina, insieme a Konoha e Naruto, vi saluta e vi dà appuntamento al prossimo aggiornamento.
Au revoir!
Commenti
Posta un commento