Buonasera!
Oggi ho avuto un attacco grafico/creativo et voilà.. ho reinventato il mio blog. Ci ho lavorato un paio d'ore poiché non sempre ciò che ci figuriamo nella mente, poi, trova riscontro nella realtà ma il risultato finale direi che è ottimo! ^_^
E, proprio mentre digitavo Buonasera!, ho pensato che avrei potuto fare uno stamp della vecchia grafica così da averne un ricordo. Una sorta di archivio dei vari cambi di versione che si succederanno nel tempo. Però ... l'idea mi è venuta troppo tardi!!!
Poco male, vuol dire che la terrò buona per la prossima volta, sempre ammesso che nel frattempo non me ne dimentichi, data la gruviera piena di buchi che ho al posto della materia grigia.
Il fattore tempo, poi.. potrebbe rivelarsi determinante e l'amnesia diventa quasi una certezza! Il fatto è che mi affeziono, a tutto. Grafica compresa. Prima di apportare questo - radicale! - cambiamento, infatti, ho atteso due anni pieni.
C'è da dire che non è che mi ci stessi arrovellando, eh. Semplicemente.. lo tenevo com'era e mi andava bene. Poi..
Attacco creativo!
Succede.
Bene. Che dire?
Stasera è la notte di Halloween. La notte delle streghe!
Per quanto io possa trovare affascinante il tema.. non festeggio Halloween. Tuttavia mi piace! Mi piacciono i suoi simboli come le zucche intagliate. Le figure, come le streghe e personaggi quali zombie, mummie, vampiri e licantropi, ad essa correlate. Le origini e le usanze, nonoché l'aspetto lucubre ma festoso che caratterizzano questa festa.
E vogliamo parlare dei colori? Arancio e nero. ARANCIO e NERO. ^_^
Sì, lo so.. questa non è facile da capire ma con un po' di sforzo e una minima conoscenza dell'universo Dillina.. ci si arriva, su.
E voi? Quali sembianze spaventose assumerete questa notte? Ve ne andrete in giro a spaventare e a formulare il classico interrogativo: dolcetto o scherzetto?
Divertitevi ma ... prudenza, soprattutto al volante, e ricordate: CHI GUIDA NON BEVE!
Altro evento di questi giorni che merita menzione è .. il Lucca Comics and Games 2013!
Ecco la locandina di quest'anno.
Ha inizio esattamente oggi e termina Domenica 3 Novembre.
L'edizione dello scorso anno è stata un'esperienza indimenticabile e progettavamo, con la Stellina, di tornarci anche questo anno ma le cose non sempre possono andare come si desidera.
Per stavolta è andata così.. ^_^
Da quando il mio fedele portatile mi ha abbandonata sono vincolata al pc fisso e la sera, soprattutto adesso con i primi freddi (ed io soffro il freddo così tanto che a 20 gradi posso tranquillamente indossare maglietta, felpa, cardigan e calzettoni di lana!!!), agogno al lettone!
E non tanto per il sonno, che tanto prima della mezzanotte non dormo, ma per il calduccio. Ho già messo su il piumone caldo caldo, mi ci infilo sotto... una meraviglia!
Per cui.. carissimi lettori.. la Dillina vi augura la buonanotte.
Buon Halloween a chi lo festeggia!
Commenti
Posta un commento