Il gioco è molto semplice. Nessuno sa chi sia realmente il proprietario del Diérs, forse Pastor ma probabilmente no. Ci paga per portare in giro queste due spogliarelliste in tre o quattro locali a pescare i clienti giusti per il Diérs.
Loro entrano, rimorchiano oppure si fanno rimorchiare da uomini troppo brutti, troppo ubriachi o troppo timidi per prendere l'iniziativa. Un sorriso seducente, un'occhiata ammiccante. Una mano sul petto, i seni contro il suo braccio o magari nella sua mano. E poi un sussurro, una lingua umida che esegue la sua abile danza sul lobo di lui. Che si immagina già il sapore di quella lingua in bocca, sul petto, sul membro.
« Ci vediamo al Diérs », gli sussurra lei.
Lui paga cinquecento corone d'ingresso per vederla ballare. Ammesso che la trovi là, tra l'altro.
Funziona meglio di quanto si pensi. Parola mia. Lo so per esperienza. Una brunetta con il dialetto dello Skåne e le caviglie sottili, la mano fresca sulla mia fronte sudata per la cocaina, le sue dita tra i capelli. Gli occhi da regina dell'antica Grecia. Pensava di adescarmi semplicemente con una proposta fetish e mi aveva chiesto se avessi mai indossato delle calze a rete.
« Una volta », le risposi. « Sopra la faccia. Per una rapida... visita ad un chiosco ».
Non credo abbia capito. E' andata che pagai prima cinquecento corone di ingresso e poi altre cinquemila per un'ora di show privato. La mia serata si concluse sul marciapiede con una sigaretta in bocca dopo che il suo ragazzo, il barista, mi aveva pestato di brutto perché le avevo proposto, in maniera discutibilmente galante, di tornare a casa con me.
Le sue nocche erano come zoccoli di cavallo e le sapeva piazzare con grande precisione nel basso ventre. Pisciai sangue per una settimana.
Lo strano caso di Stoccolma
Christoffer Carlsson
Christoffer Carlsson
Giudizio: 😊
Waaaaaaaa, il libro che hai preso perchè ambientato a Stoccolma e Goteborg, dopo che abbiamo iniziato a giocare Hinrick e Hugo assieme!!! <3<3<3 Che amori!!! Stanno troppo bene a vivere felici nella casa a Stoccolma dello Svedese!! E ora tu conosci Stoccolma e Goteborg più di me.. U_U Devo correre ai ripari!!
RispondiEliminaPS: Poi mi passi anche un pezzo dove appare Hugo... vero? (Il destino....*___*)