Non voleva pensare alle leggi della sua religione, alle regole della sua famiglia o ai doveri che il suo titolo di principe comportava. Davanti al rossore sulle gote di Cles diventavano problemi di poco conto, davanti al suo sorriso perdevano d'importanza. Non avrebbe permesso a niente e a nessuno di impedirgli di vivere quel momento.
«Credo di amarti, principe del regno perduto,» sussurrò Joshua, beandosi del sorriso che nacque sulle labbra di Cles nel sentire quelle parole.
«Non è giusto, te l'ho detto prima io,» finse di lamentarsi Cles, ma qualsiasi parola gli morì sulla lingua quando Joshua si sporse verso di lui, unendo le loro labbra in un bacio casto e delicato. Il primo.
E' questo il posto a cui appartengo, pensò Joshua, mentre sfiorava di nuovo le labbra dell'altro con le sue. Al fianco di quel ragazzo per tutto il resto della sua vita. E non gli importava se la maledizione del regno avrebbe colpito anche lui; finché poteva stringere Cles a sé e sentire il suo odore e il suo calore, lui era pronto ad affrontare l'eternità.
La lanterna dei sogni
AA. VV.
Giudizio: 😊
Commenti
Posta un commento